In questa pagina trovate 3 dei nostri articoli preferiti. 

Cliccando sull’immagine dei prodotti sottostanti verrete reindirizzati al sito di Amazon tramite il nostro link affiliato.

Il vostro prezzo di acquisto non cambierà ma Amazon ci riconoscerà una piccola percentuale sul vostro acquisto.

Tutto ciò che usiamo in camper invece lo trovate in QUESTA PAGINA

Abbiamo preferito avere 3 power bank con una spesa di 100 euro anzichè scegliere le power station che hanno prezzi che superano i 600 euro. Riusciamo a monitorare meglio i consumi e sappiamo con esattezza cosa e quante volte riusciamo a caricarlo (dati che con le power station portatili non siamo mai riusciti ad ottenere con certezza).

Abbiamo acquistato diversi power bank nel corso degli anni ma questo della Charmast ha dimostrato di tenere bene le temperature e di non perdere potenza nel corso degli anni.

Se non avete fretta di acquistarlo tenete d’occhio l’oggetto perchè un paio di volte all’anno viene venuto con a 31,99 euro. Ci sono mAh più piccoli ma una volta fatta la spesa conviene prendere questo da 26800mAh.

 

Durante le escursioni abbiamo sempre con noi questo fischietto di emergenza. Il suono è molto forte (125 decibel). Ne avevamo comprato un altro ma l’aspettativa ci ha deluso.

Non è mai servito ma l’abbiamo preso anche nel caso fosse necessario segnalare altri pericoli.

E’ un fischietto elettronico e quindi consigliamo di controllarne l’uso periodicamente.

 

 

Ci chiedete spesso dei cappottini di Ettore e Billy, sono questi.

Prima di arrivare ad avere dei cappotti fatti in una certa maniera abbiamo provato di tutto ma questa volta siamo davvero soddisfatti!

Nel caso di Ettore abbiamo preso la L ma forse sarebbe stata meglio una XL, in ogni caso se avete dei dubbi sulla taglia mandateci un Dm su instagram